VIAGGIO SCIAMANICO

Il Viaggio Sciamanico è un viaggio attraverso i “mondi sottili” e dentro i nostri “mondi interiori”. In questi spazi possiamo trovare risposte, soluzioni, suggerimenti, e alleati che ci aiutano nella nostra vita quotidiana.

In uno stato di profondo rilassamento portato dal suono del Tamburo Sciamanico, che risuona con il battito di Madre Terra, possiamo viaggiare esplorando i tre mondi: di sopra, di sotto o di mezzo. E’ il nostro Spirito che ci conduce e ci guida nel nostro viaggio. Solo noi sappiamo dove vogliamo andare, dove abbiamo bisogno di arrivare in quel momento, dove fermarci e dove proseguire. Le esperienze che vivremo, quello che vedremo, sentiremo, percepiremo saranno sempre e solo cose che siamo pronti a vivere in quel momento. Quando torneremo nella nostra realtà ordinaria porteremo con noi tutti i doni e tutte le comprensioni che ci sono arrivate, in modo da poterle utilizzare nella nostra vita di tutti i giorni.

“Vicino alle montagne, spianato sotto i passi, il suolo del campo risuona. Ti dice: la terra è un tamburo, pensaci. Noi, per seguire il ritmo, dobbiamo fare attenzione ai nostri passi.” Joseph Bruchac


Questa sessione può essere fatta sia in singolo che in gruppo.

 

I commenti sono chiusi