MASSAGGIO OLISTICO

Il massaggio è la più antica di tutte le tecniche per alleviare il dolore, per rigenerare i tessuti del corpo e per mantenere in equilibrio o correggere il funzionamento degli organi interni.Il massaggio è un tramite per riconnetterti con il tuo corpo, riprendere contatto con le tue emozioni e sentimenti e ristabilire equilibrio nel contatto con gli altri.




Il contatto fisico è per l’uomo una questione di sopravvivenza e di vitale importanza per il proprio equilibrio psicofisico.Il tatto è il primo dei nostri sensi che viene attivato. Le mani non sono altro che l’estensione del cuore e pertanto entrare in contatto con l’altro attraverso il tatto non è altro che un gesto di amore.






Il massaggio è una delle più efficaci arti guaritive e curative che oltre a modificare la struttura fisica, fisiologica e posturale dell’individuo lo apre alla meditazione e alla conoscenza di sè.




Nel massaggio Olistico si utilizzano manualità lunghe, dolci e rilassanti, viene utilizzato olio caldo e oli essenziali per donarti un ora di totale rilassamento e coccole.Aiuta a distendere i muscoli, rilassare la mente e riequilibrare il sistema energetico.




Adatto alle persone di ogni età per donarsi un momento solo per se stessi.

I commenti sono chiusi