CONSULENZE OLISTICHE

La Consulenza Olistica è una “relazione d’aiuto” in cui la persona va a contattare il suo problema e il consulente lo aiuta a trovare la risposta migliore in quel momento dentro di sé.

Non sono una psicologa né una psicoterapeuta, ma ho sperimentato per vent’anni su me stessa e il mio percorso mi aiuta a sentire profondamente l’altro, ad entrare in empatia ed accompagnarlo nel suo percorso interiore.

All’inizio della sessione si parla per vedere il problema prima in forma mentale, poi si entra più in profondità usando diverse tecniche: Aura-Soma, tecniche energetiche, lavoro sui chakra, lavoro sciamanico o tecniche di meditazione. Il lavoro è sempre “esperienziale”, perché nella mia personale esperienza è quello che sento aiuti di più la persona ad entrare dentro se stessa. Ascolto da una “spazio di cuore”, di non giudizio, di empatia, di accoglienza, di rispetto e di presenza. Aiuto la persona ad entrare in se stessa per contattare in modo profondo la sua dinamica, il suo problema, e uso degli strumenti che l’aiutano ad entrare nel suo Spazio Sacro, a sentire la sua Voce Interiore per vedere profondamente dentro di sé, in modo che possa arrivare a trovare la sua credenza profonda, il suo dono, la sua soluzione interiore.

I commenti sono chiusi