VIAGGIO NEL CUORE

Questa sessione aiuta a comprendere i punti in cui si hanno difficoltà; porta più chiarezza nelle decisioni; aiuta a comprendere delle problematiche, anche fisiche, che hanno un messaggio importante per noi, in modo che la persona stessa possa trovare la sua via di guarigione e comprensione.

La sessione di “Viaggio nel Cuore” si svolge in tre fasi:




–  nella prima fase si fa un breve colloquio per comprendere qual’è il tema della persona o la questione o dolore che vuole andare a vedere. Con l’aiuto dei Pomander di Aura-Soma e un lavoro energetico sul cuore si entra nel suo spazio interiore.




– nella seconda fase la persona, stando distesa sul lettino, viene condotta nel proprio Spazio del Cuore dove porterà l’argomento su cui vuole lavorare. In questa fase attraverso il suono del Tamburo Sciamanico e la voce, la persona viene accompagnata nel suo viaggio interiore per trovare le proprie risposte.




– nella terza fase, nello spazio del silenzio e dell’integrazione, la persona può avere le proprie intuizioni e se ne sente il bisogno può condividere quello che ha visto e sentito per portare più chiarezza anche a livello mentale.

I commenti sono chiusi